Chi siamo



Nel 2013 abbiamo fondato la “P&A Gastronomy Lucky Stone GmbH”, società tedesca con sede ad Amburgo. Stiamo investendo in Germania ed abbiamo l’ambizione di contribuire a portare in questo Paese l´eccellenza italiana dal punto di vista gastronomico ed enologico; inoltre, vorremmo essere “buoni” portatori di altre eccellenze del nostro Paese quali arte e design.

Nell'Autunno 2015 aprirà „Favoloso“, il nostro primo wine-bar/ristorante con annesso negozio di prodotti gastronomici di alta qualità italiani. Il locale è collocato nel centro di Amburgo, in un edificio storico protetto dai beni culturali, e si rivolge ad un pubblico di fascia medio-alta. Parallelamente apriremo un laboratorio esterno con cucina, pasticceria e panetteria, che servirà da supporto al nostro ristorante e ai locali che apriremo in seguito, in accordo col nostro piano di espansione.

Per questo progetto siamo alla ricerca di diverse figure che abbiano voglia di entrare nel mondo del lavoro o di continuare la propria carriera con noi.